- In questi momenti quanto è lecito tracciare di un utente? e dopo?.
- Sul sito esplicitare come e quanto si lavora adesso, non il mese scorso
- Facebook Novità Icona Invia Prodotti
- Facebook Grants stanzia 100 milioni di pubblicità gratis, come accedervi?
- Google ADS Grants 10.000 dollari di pubblicità gratis, come richiederli?
(li usiamo su aiutiamolascuola.it) - Linkedin nuovo formato di advertising: Conversation Ads
- Come cambia la comunicazione ai tempi del Corona Virus
- Schema.org aggiunge tipi di dati strutturati correlati a COVID-19
FACEBOOK: * NOVITÀ * Icona Invia prodotti – ti consente di pubblicare rapidamente prodotti dal tuo feed di acquisto (con prezzi + URL) agli utenti nella sezione Posta in arrivo, sorprendentemente molto utile
Sappiamo che la tua attività potrebbe subire interruzioni dovute allo scoppio globale di COVID-19. Abbiamo sentito che un piccolo sostegno finanziario può fare molto, quindi stiamo offrendo $ 100 milioni in sovvenzioni in contanti e crediti pubblicitari per aiutare in questo momento difficile.
Immagina che cosa potresti fare con $ 10.000 USD di pubblicità senza scopo di lucro al mese con Google Ads, una soluzione pubblicitaria online offerta da Google. Potresti coinvolgere un maggior numero di volontari, incrementare le donazioni e far conoscere la tua storia a persone di tutto il mondo. Tutto questo grazie a Google Ad Grants.
Enrica Campana Enrica Campana
Nuovo formato Linkedin Ads!
Linkedin annuncia un nuovo formato di advertising: “Conversation Ads”. Ecco cosa prevede: – invio di messaggi agli utenti Linkedin nel momento in cui sono attivi (questo accade già ora col formato Sponsored Messaging) – set up di call to action multiple: possiamo offrire accesso diretto a link differenti in un unico annuncio – da conversazioni a conversioni: grazie all’integrazione con il form di lead generation è possibile ingaggiare gli utenti e fare lead generation direttamente sulla piattaforma – più dati utili sull’andamento della campagna, ad es. quante persone hanno cliccato su un contenuto specifico o su un’offerta. Qui tutti i dettagli: https://lnkd.in/gsyM5Vj
Nuovo formato Linkedin Ads!
Linkedin annuncia un nuovo formato di advertising: “Conversation Ads”. Ecco cosa prevede: – invio di messaggi agli utenti Linkedin nel momento in cui sono attivi (questo accade già ora col formato Sponsored Messaging) – set up di call to action multiple: possiamo offrire accesso diretto a link differenti in un unico annuncio – da conversazioni a conversioni: grazie all’integrazione con il form di lead generation è possibile ingaggiare gli utenti e fare lead generation direttamente sulla piattaforma – più dati utili sull’andamento della campagna, ad es. quante persone hanno cliccato su un contenuto specifico o su un’offerta. Qui tutti i dettagli: https://lnkd.in/gsyM5Vj
Pamela S. Nerattini
Come cambia la comunicazione ai tempi del Corona Virus! Ho provato e si può realmente parlare di bellezza una volta trovata la linea. Più che altro perché tutti ci sentiamo un po’ soli e smarriti o almeno io a volte mi sento così. Certo è un messaggio promozionale, ma comunque non solo di vendita. Loro oggi mi tengono compagnia dandomi un consiglio, io domani me ne ricorderò.
Come cambia la comunicazione ai tempi del Corona Virus! Ho provato e si può realmente parlare di bellezza una volta trovata la linea. Più che altro perché tutti ci sentiamo un po’ soli e smarriti o almeno io a volte mi sento così. Certo è un messaggio promozionale, ma comunque non solo di vendita. Loro oggi mi tengono compagnia dandomi un consiglio, io domani me ne ricorderò.
Schema.org aggiunge tipi di dati strutturati correlati a COVID-19 nella versione 7.0 https://lnkd.in/egDmP6V Mario Chiocchetti