Secondo un’analisi di Nielsen vendite e-commerce in aumento dell’80%
Ho fatto un campionato alcuni dati per verificare
dal 1 al 22 marzo vs periodo precedente
- Cosmesi bio +70%
- Agrigarden 1 +75%
- Farmaceutico +90%
- Profumeria +7% (ma tasso di conversione +118%)
- Cura bonsai +130%
- Articoli per ufficio +10%
- Agrigarden 2 +46%
- Cura dell’auto +14%
- Forniture alberghiere +70%
- Articoli per bambino +23%
- Pelletteria 1 +944%
- Pelletteria 2 +56%
- Ciclismo +207%
Molto più complessa la faccenda per le campagne lead che prevedono la presenza fisica
Come cambia la serp in un mese per la parola “Corona”
Brand e persone possono prendere una posizione o no?
testo tradotto automaticamente
rilasciato tu gli dici che di compiti sto sul dott 80% in questo periodo cavolo sapeva Però ha voluto andare un po’ a controllare Mi sono preso il periodo dal primo al 22 Marzo completato più del precedente campionato qualche.com ma effettivamente cosmetici 70% agrigarden + 75 farmaceutico p90 visto profumeria si sa che avrei mai creduto tipo articoli per ufficio Pensavo che dopo neanche nessuno ma un pochino finiscono crescono le forniture alberghiere anche gli dicevo Ma si comprerà mai visto un sacco da pelletteria poi comunque un paio di comodo comunque molto curioso e quindi stasera ha incuriosito molto peggio invece è tutto ciò che so campagne Lido che richiedono la presenza fisica Nello Store in quel caso lì è molto discordante cioè il proprio a un modello di business che è coerente con quanto oggi è possibile ed etico fare qualche cosa fa la faccenda è veramente tosta un’altra cosa molto curiosa bellissimo sull’evoluzione della set per la parola corona birra e ora mentre parla punto di coronavirus è molto carino questo studio davvero che io mi metto il link anche quello di prima ultima cosa Ecco la parola etica sociale spesso si credo che sia giusto pensare Qualcuno di marketing trovando Dal mio punto di vista ovviamente che vale meno di zero Però tra poco etiche o comunque poco giuste seconda mia etica di nuovo questa cosa mi ha portato una riflessione è giusto è meglio schierarsi in realtà io su questo ho sempre avuto idee abbastanza chiare io trovo che oggi non schierarsi sia poco producente Non funziona un voglio che c’è da tutti ma nemmeno Aprimi aziende non lo comprerò mai un mio cliente cerca di piacere a tutti e se stesso ti penti se stesso chi sei come la pensi come la vedi troverai persone a cui piace a cui non piace mi sembra anche normale che il secondo me oggi non è una chiave percorribile in nessun campo sia quello privato personale di amici sia quello di un Brand che si posiziona sul mercato Grazie mille e ogni commento come sempre è sempre carino grazie ciao