News Marketing del 13 Marzo 2020 by Fabio Antichi

  • “Chi smette di fare #pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo”di  Henry Ford me l’ha ricordata stamani  Francesco Agostinis
  • YouTube sta implementando un aggiornamento per la sua app mobile che sostituisce una delle sue sezioni più visitate.
  •  Facebook sta testando la possibilità condividere le storie da Facebook verso #Instagram, l’opposto rispetto a oggi
  • Google e Facebook proibiscono gli annunci per maschere mediche
  • Google Smart Shoppin arrivano gli annunci in html5

“Chi smette di fare #pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo”di  Henry Ford me l’ha ricordata stamani  Francesco Agostinis

YouTube sta implementando un aggiornamento per la sua app mobile che sostituisce una delle sue sezioni più visitate. #SMM #SocialMediaMarketing #DigitalMarketing

Ad oggi, la scheda “Tendenza” viene sostituita con una scheda “Esplora” più solida.

“… con Explore, non solo hai accesso ai video di tendenza, ma anche alle pagine di destinazione di alcune categorie di contenuti popolari come giochi, musica, moda e bellezza, apprendimento e altro ancora, tutto da un unico posto.”

https://www.searchenginejournal.com/youtube-replaces-the-trending-tab-with-new-explore-tab-on-mobile/354820/
 Facebook sta testando la possibilità condividere le storie da Facebook verso #Instagram, l’opposto rispetto a oggi
Mentre le preoccupazioni per il coronavirus continuano a crescere, i giganti della pubblicità su Internet Google e Facebook proibiscono gli annunci per maschere mediche. #PPC #PaidSearch #SEM #DigitalMarketing #Facebook #Google #HeyGoogle
https://www.searchenginejournal.com/google-facebook-ban-ads-for-face-masks-as-coronavirus-spreads/354402/
GOOGLE SMART SHOPPING: sezione HTML5 di facile utilizzo aggiunta alla creazione di annunci intelligenti