News Marketing del 17 Aprile 2020 by Fabio Antichi

  • Novità YouTube Video Builder, come iscriversi e come usarlo
  • Google My Business chiamate automatiche
  • Caso di studio sulla link building
  • Facebook e Coronavirus: aumenta l’engagement, ma la pubblicità è in calo
  • Instagram ha nuove Call-to-Action Stickers per buoni regalo e consegna
  • Amazon riduce i pagamenti degli affiliati
  • Informazioni sulle chiamate telefoniche da Google Assistant


Caso di studio sulla link building
https://www-clickable-it.cdn.ampproject.org/c/s/www.clickable.it/blog/seo/link-building-case-study-gipo/amp/

Novità YouTube Video Builder, come iscriversi e come usarlo

Novità YouTube Video Builder, come iscriversi e come usarlo

Facebook e Coronavirus: aumenta l’engagement, ma la pubblicità è in calo

Instagram Has New Call-to-Action Stickers for Gift Cards and Delivery

https://www.searchenginejournal.com/instagram-stickers-for-businesses/361818/

Amazon riduce i pagamenti degli affiliati

https://www.searchenginejournal.com/amazon-slashes-affiliate-payouts/361610/

Google sta risolvendo un problema relativo alle immagini di grandi dimensioni in Google Discover

https://www.searchenginejournal.com/google-discover-large-images/361852/

Informazioni sulle chiamate telefoniche da Google Assistant

https://support.google.com/business/answer/7690269?hl=en
I clienti che trovano la tua attività commerciale tramite Ricerca Google, Maps o Assistant possono chiedere all’Assistente di chiamarti per loro conto, per attività come la prenotazione di un appuntamento. L’assistente confermerà tutti i dettagli necessari con il cliente e chiamerà la tua azienda per soddisfare la richiesta del cliente.

Google può anche occasionalmente chiamare le aziende per confermare dettagli, come gli orari di apertura, e garantire informazioni accurate.

Queste chiamate possono essere automatizzate.